home page

  studio

  pubblico

  privato

  cantieri

  pubblicazioni

  immobiliare

  contatti

 

 

                                                                                                     

 
 
Dott. Arch. Emanuele Poisa

Nato a Brescia consegue la Laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano con i professori Erba e Lussignoli.

Successivamente ottiene l’abilitazione all’esercizio professionale con l’Esame di Stato e si iscrive all’Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia al n. 1980.

Svolge l’attività di libero professionista sia come progettista che direttore lavori.

E’ abilitato a svolgere funzioni di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori  (L.494\96) ed è un Certificatore Energetico accreditato dalla Regione Lombardia.

 

 

Dott. Arch. Luigi Poisa

Nato a Brescia consegue la Laurea in Architettura a Venezia con i professori Gardella e Samonà.

Nello stesso anno ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione con l’Esame di Stato.

E’ iscritto all’ordine degli Architetti della Provincia di Brescia con il n. 88.

Svolge attività di libero professionista sia come progettista che direttore lavori.

E’ abilitato anche a svolgere funzioni di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori  (L.494\96), a svolgere funzioni di esperto ambientale nelle Commissioni Edilizie (L.R.18\97), al rilascio certificazioni di cui alla L. 818 del 07/12/84 (V.F.) e ad eseguire collaudi statici. 

 

 

Lo Studio Poisa si occupa, da più di trenta anni, di progettazione e direzione lavori di nuove costruzioni, di ristrutturazioni e di restauri di immobili.

Opera sia per enti pubblici che privati  (edifici specialistici, strutture, urbanizzazioni, lottizzazioni, piani di governo del territorio, edilizia civile ed industriale).

Si occupa inoltre di consulenze urbanistiche per Amministrazioni Comunali, di consulenze immobiliari, di sistemazioni interne, di coordinamento per la sicurezza nei cantieri, di certificati energetici degli edifici, di stime e perizie, di collaudi statici e di calcoli strutturali.